Il ReiWa

ReiWa ( Rei: energia spirituale – Wa: nutrimento/armonia) letteralmente significa: Nutrimento dell’ Energia Spirituale Universale (apolare/non-duale, quindi comprensione e armonia degli opposti nell'unità dell'universo).reiki bluevolution

ReiWa Non è una trasmissione di energia personale; non è  una pratica magica; non è  una tecnica di manipolazione; non è un credo; non è una scienza medica.

Il ReiWa è un sistema/metodo energetico per il naturale benessere psicofisico e lo sviluppo interiore nel quale si apprendono e applicano appropriate tecniche energetiche con semplici ed efficaci modalità per prendersi cura di sé ed essere d'aiuto anche ad altri esseri ( oltre che per gli esseri umani, anche per gli animali, per i vegetali e i minerali ).

Il ReiWa è un metodo ampliato di Reiki da me elaborato, strutturato e applicato dal 2009. Trae origine dal sistema Usui di Reiki, è con esso compatibile, ma si differenzia da esso per la struttura e l'ampliamento all'uso dell' Energia Universale, sia per quanto riguarda i livelli d'apprendimento, sia per le tecniche energetiche utilizzate, sia per l'approccio e l'applicazione dell' Energia Spirituale Universale. 

Il ReiWa è libero da condizionamenti  dogmatici, è aperto a persone di ogni provenienza, cultura, opinione, professione, età; ed è un modo particolare per prendersi cura di sè.

L'Energia Spirituale Universale del Reiwa migliora la salute e l’armonia psicofisica -  simola il rilassamento e il risanamento profondo – favorisce l’ampliamento di coscienza e il benessere naturale  – è efficace per ogni essere, in ogni luogo, in qualsiasi situazione – sostiene altri metodi e tecniche energetiche – è d’aiuto a trattamenti terapeutici di vario genere - mediante la sua corretta applicazione agevola l'armonia anche nello sviluppo interiore e la conseguente autoguarigione.

Essere attivati all’uso dell’Energia Spirituale Universale con ReiWa, permette di entrare in contatto  permanente con le potenzialità risananti che Le sono proprie; rafforza ed è  un aiuto prezioso in tutti i periodi della vita. 

Il metodo ReiWa è strutturato in quattro livelli d’apprendimento composti da quattro seminari specifici : 1° base (una giornata) – 2° approfondimento (due giornate) -  3° avanzato (due giornate) – 4° master ( quattro giornate ) - Si possono svolgere in gruppo o individualmente, in date e luoghi da concordare. Si apprendono efficaci tecniche energetiche e modalità di semplice applicazione. Già col primo livello ReiWa si è messi in grado di operare in modo permanente, sicuro ed efficace con l’Energia Spirituale Universale. Agli iniziandi di ogni livello viene rilasciata la dispensa riassuntiva e l’attestato di abilitazione.

 

N.B.: essere attivati all' uso del metodo ReiWa è cosa diversa dal ricevere trattamenti ReiWa.

Essere attivati al ReiWa ( da un master ReiWa qualificato ) significa essere messi in grado, in modo permanente e in tutta sicurezza, di far fluire attraverso di sè l' Energia Spirituale Universale per l'armonia e la buona salute propria ( autotrattamenti ) ma anche altrui ( trattamenti ad altri ). 

I trattamenti ReiWa sono sedute individuali in cui la persona riceve l' Energia Spirituale Universale tramite il contatto manuale ( in alcune zone specifiche del corpo ) da parte dell'operatore ReiWa qualificato, per il ripristino dell'armonia e buona salute psicofisica del ricevente.

E' possibile effettuare trattamenti ReiWa anche agli esseri animali ed agli esseri vegetali, e minerali,  per la loro buona salute.

 

Adriano Bontempi ( master Reiki Usui dal 1996 - ideatore metodo ReiWa nel 2009 /// rebirther-counselor dal 2003 )

incontri individuali e di gruppo per il naturale benessere psicofisico e la crescita personale

cell.: 389.07.31.063 / e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  / sito: www.bluevolution.it

 

 

 

  

Il percorso ReiWa

Svolgimento indicativo una giornata

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo tre giornate