Comunicazione Energetica Consapevole

Quella che definisco “Comunicazione Energetica Consapevole” è una tecnica energetica che ho sperimentato nei seminari ( sia individuali, sia di gruppo ) di ReiWa ( Nutrimento dell’Energia Spirituale Universale ) che permette, nel relazionarsi con sé stessi, con gli altri e con l’ambiente, di movimentare l'Energia Universale, mantenendo l’unità pur nella specificità d’ognuno.Nel Metodo ReiWa gli specifici riti di attivazione energetica permettono di rendere permanente e stabile il contatto e il flusso, come tramiti, dell’ Energia Spirituale (apolare) Universale. Pur senza effettuare riti specifici, ma con particolari modalità di partecipazione e attenzione nell'ascolto/pratica/elaborazione energetica, è possibile espandere in sé, attorno a sé e nell’ambiente circostante, un campo d’ Energia Universale ( non personale ) adatto al momento che si sta vivendo e senza intrusioni manipolatorie.
L'Energia Spirituale (apolare) Universale agisce sempre per il bene olistico di tutti gli esseri che sono presenti agli eventi e la  “comunicazione energetica consapevole”  può essere assimilabile e compatibile, oltre che negli ambiti Reiki/ReiWa, anche in altri approcci e situazioni d'aiuto alla persona (ad esempio nell'ambito del counseling e del rebirthing integrato) rendendo più efficaci gli incontri.
L’energia segue il pensiero e il pensiero è energia orientata e sostenuta dall’ intenzione. Si tratta di essere partecipi in modo empatico e consapevole nel percepire i flussi  dell'Energia Universale presente in ogni essere e in ogni luogo.

 

INFO: Adriano Bontempi ( counselor-rebirther, formazione professionale all'Istituto Oceano Sintesi di Milano nel 2001-2003 /// master Reiki Usui dal 1996 ) incontri individuali e di gruppo per la crescita personale e il benessere psicofisico.

cell.: 389.07.31.063 / e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  / sito: www.bluevolution.it

Il percorso ReiWa

Svolgimento indicativo una giornata

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo tre giornate