Incontri ReiWa

Rei: Energia Spirituale 

Wa: Nutrimento/Armonia

Letteralmente significa:
Nutrimento dell’Energia Spirituale Universale

 

incontri di gruppo e individuali per il naturale benessere psicofisico e la crescita personale

 

ReiWa è un metodo di guarigione naturale e sviluppo interiore adatto a tutti: una modalità energetica particolare per prendersi cura di sé ( e di altri se necessario ). Non è una trasmissione di energia personale, non è una pratica di manipolazione, non è un culto, non è una scienza medica.

Il metodo ReiWa trae origine dal Sistema Usui di Reiki ma si differenzia per la struttura dei livelli d’apprendimento, le tecniche energetiche utilizzate e l’approccio all’uso dell’Energia Spirituale Universale.

Il ReiWa si può considerare un metodo ampliato di Reiki ( trasmesso da un master qualificato ) che permette di utilizzare le potenzialità risananti proprie dell'Energia Spirituale Universale, la quale stimola l’autoguarigione e l'ampliamento di coscienza, favorisce il rilassamento profondo, agevola la meditazione e la consapevolezza, sostiene trattamenti terapeutici di vario genere, è esente da controindicazioni.

Essere attivati al ReiWa è cosa diversa dal ricevere trattamenti ReiWa

Nel ricevere trattamenti ReiWa ( da un operatore abilitato ) attraverso un leggero contatto manuale in varie parti del corpo, si apporta nuova energia, si dissipano i blocchi energetici e si colmano le carenze d’energia; si ottiene un profondo rilassamento, si sciolgono le tensioni psicosomatiche e si migliora la funzionalità degli organi del corpo.

 

per altre info e seminari di attivazione ai livelli d'apprendimento, si può visitare la pagina ATTIVITA di questo sito.