◄ Torna indietro

ReiWa - 1° Livello ( Base )

ReiWa 
 
 Venerdì 30 Luglio 09:00
Malegno (Bs) via del Lanico 238   |   Malegno (Bs), Italia
Evento da Venerdì 30 Luglio 09:00 a Venerdì 30 Luglio 19:00

Tutto è "energia" e ci sono vibrazioni energetiche differenti in relazione fra loro, che formano aspetti o corpi più o meno densi, piu o meno sottili, che sono o dovrebbero essere in relazione armoniosa in loro e tra loro a livello fisico, emozionale, mentale, spirituale. Siano essi umani, o animali, o vegetali, o minerali, o altro..ogni essere esprime in sè e attraverso di sè, dell'energia che, generalizzando, si potrebbe definire fisica e mentale..ma non solo..esiste, per quanto riguarda l'essere umano, la possibilità di utilizzare una vibrazione energetica al di là della polarità fisica e mentale, molto sottile ed estremamente efficacie per ripristinare e mantenere l'armonia e la sanità nei vari aspetti e corpi. Un' energia apolare e unitaria, ovvero, che non ha polarità specifiche, ma le contiene tutte. Un' energia che si può dire "spirituale", in quanto non-fisica/non-mentale ( quindi non-duale ) e non è nemmeno personale (nel senso di possesso del termine) direi "universale" e comunque non separata dall'essere individuale, in quanto ogni essere, di qualsiasi natura, pare sia intriso e interagisce con essa e nei suoi effetti terapeutici sui vari piani dell'esistenza. L'energia universale è da sampre in noi, come noi siamo in essa da sempre, ma per il suo utilizzo appropriato, consapevole ed efficace è opportuno ripristinare il contatto interiore.

Ciò che propongo per l'uso efficace, consapevole e appropriato dell' Energia Spirituale Universale l'ho definito ReiWa ( che ho strutturato e applicato dal 2009 ) e che significa: Nutrimento-Armonia dell'Energia Spirituale Universale ( Rei: Energia Spirituale / Wa: Nutrimento-Armonia ). Il ReiWa è un metodo ampliato di Reiki, che trae origine dal Sistema Usui di Reiki ( di cui sono master dal 1996 ) è con esso compatibile, ma si differenzia da esso nell'approccio, nelle tecniche energetiche utilizzate e nei livelli d'apprendimento in merito alla applicazione dell'Energia Spirituale Universale per il benessere psicofisico, lo sviluppo interiore e la conseguente autoguarigione naturale. Il metodo ReiWa è aperto a persone di ogni cultura e professione ed è libero da condizionamenti dogmatici.

Nella giornata ( ..dalle ore 9,00/12,30 alle ore 14,00/19,00.. / o altri orari da concordare ) del corso di 1°  livello ReiWa ci sono fasi di teoria e di pratica, si fa esperienza diretta e graduale con l'Energia Spirituale Universale si apprendono efficaci tecniche energetiche di semplice applicazione e viene attivata nei partecipanti, attraverso tre specifici momenti di attivazione energetica, la facoltà permanente di far fluire questa vibrazione d'energia universale attraverso il contatto manuale, per il bene olistico proprio e degli altri esseri umani, ma anche animali, vegetali e minerali. Al termine dell'incontro viene rilasciata la dispensa riassuntiva e l'attestato di qualifica del seminario esperienziale svolto.

L'applicazione dell'Energia Spirituale Universale agisce sia sulle congestioni d'energia, sia sulle carenze d'energia / ripristina l'armonia e il benessere psicofisico / favorisce l'autoguarigione e l'ampliamento di coscienza / agevola il rilassamento profondo e stimola l'energia vitale / è efficace per ogni essere e in ogni luogo / sostiene trattamenti terapeutci di vario genere.

Il 1° Livello ReiWa è aperto a tutti e possono ripartecipare tutti coloro che son già stati attivati al 1° o agli altri Livelli d'apprendimento ReiWa ( o anche di Reiki ) /è sempre necessaria l'iscrizione o la prenotazione / la quota di partecipazione al primo seminario di 1° livello ReiWa è di 120€ ( mentre tutte le ripartecipazioni dei livelli già acquisiti sono a offerta libera ).

 PER ULTERIORI INFO e PRENOTAZIONI: Adriano Bontempi ( master Reiki Usui dal 1996 - ideatore metodo ReiWa nel 2009 / rebirther-counselor dal 2003 )

incontri individuali e di gruppo per il  naturale benessere psicofisico e la crescita personale

sito: www.bluevolution.it  / e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   /  cell.: 389.07.31.063


Telefono 389.07.31.063
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet www.bluevolution.it
Luogo Via del Lanico 238 - Malegno (bs) 25053
 

Google Maps


 

Altre date

  • da Venerdì 30 Luglio a Venerdì 30 Luglio

Il percorso ReiWa

Svolgimento indicativo una giornata

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo tre giornate