◄ Torna indietro

4° Livello ReiWa ( master )

ReiWa 
 
 Venerdì 18 Dicembre 09:30
Evento da Venerdì 18 Dicembre 09:30 a Domenica 20 Dicembre 17:30

 Il ReiWa ( Rei: Energia Spirituale Universale - Wa: Nutrimento/Armonia ) è un metodo ampliato del sistema Usui di Reiki

Scegliere di continuare l'apprendimento ReiWa con il livello Master implica una più ampia opportunità e consapevolezza nella gestione del percorso di sviluppo interiore e naturale benessere intrapreso.

Gli stumenti e le argomentazioni con cui fare esperienza in questo livello di apprendimento, aprono la possibilità di applicare, in modo armonioso, una particolare "chiave energetica" (simbolo) e di essere abilitati ad eseguire le specifiche "attivazioni energetiche" relative ai 4 Livelli d'apprendimento ReiWa ( le quali stabilizzano e sostengono l'uso corretto ed efficace dell' Energia Spirituale Universale, in sè e attraverso di sè, per l'olistico bene proprio e altrui ).

Inoltre si apprendono altre pratiche energetiche per il proseguimento della crescita personale/benessere psicofisico e anche le modalità per la conduzione dei corsi ReiWa.

Nel corso di Master ReiWa si ricevono due "attivazioni energetiche". Ai partecipanti iniziandi viene rilasciato materiale didattico e attestato di qualifica.

 

Corso di 4° Livello ReiWa ( master ) da venerdì 18 dicembre ore 09.30 a domenica 20 dicembre ore 17.30

  

per ulteriori informazioni contattare: Adriano Bontempi ( master Reiki Usui System dal 1996-ideatore metodo ReiWa / rebirther-counselor dal 2003 )

cell.: 389.0731063 / e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. / sito: www.bluevolution.it

 

 


Telefono 3890731063
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet www.bluevolution.it
 
 

Altre date

  • da Venerdì 18 Dicembre a Domenica 20 Dicembre

Il percorso ReiWa

Svolgimento indicativo una giornata

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo due giornate

Svolgimento indicativo tre giornate