ReiWa ( Rei: energia spirituale – Wa: nutrimento/armonia)

Letteralmente significa: Nutrimento dell’ Energia Spirituale Universale (apolare/non-duale, quindi comprensione e armonia degli opposti nell'unità dell'universo).

ReiWa Non è una trasmissione di energia personale; non è una pratica magica; non è  una tecnica di manipolazione; non è un credo; non è una scienza medica.

Il ReiWa è un sistema/metodo energetico per il naturale benessere psicofisico e lo sviluppo interiore nel quale si apprendono e applicano appropriate tecniche energetiche con semplici ed efficaci modalità per prendersi cura di sé ed essere d'aiuto anche ad altri esseri (oltre che per gli esseri umani, anche per gli animali, per i vegetali e i minerali).

Il ReiWa è un metodo ampliato di Reiki da me elaborato, strutturato e applicato dal 2009. Trae origine dal sistema Usui di Reiki, è con esso compatibile, ma si differenzia da esso per la struttura e l'ampliamento all'uso dell' Energia Universale, sia per quanto riguarda i livelli d'apprendimento, sia per le tecniche energetiche utilizzate, sia per l'approccio e l'applicazione dell' Energia Spirituale Universale.

Il ReiWa è libero da condizionamenti dogmatici, è aperto a persone di ogni provenienza, cultura, opinione, professione, età; ed è un modo particolare per prendersi cura di sè.

L'Energia Spirituale Universale del Reiwa migliora la salute e l’armonia psicofisica - simola il rilassamento e il risanamento profondo – favorisce l’ampliamento di coscienza e il benessere naturale – è efficace per ogni essere, in ogni luogo, in qualsiasi situazione – sostiene altri metodi e tecniche energetiche – è d’aiuto a trattamenti terapeutici di vario genere - mediante la sua corretta applicazione agevola l'armonia anche nello sviluppo interiore e la conseguente autoguarigione.

Essere attivati all’uso dell’Energia Spirituale Universale con ReiWa, permette di entrare in contatto permanente con le potenzialità risananti che Le sono proprie; rafforza ed è un aiuto prezioso in tutti i periodi della vita.

Il percorso ReiWa

è strutturato in quattro livelli d’apprendimento composti da quattro seminari specifici

BASE (1 giornata)

APPROFONDIMENTO (2 giornate)

AVANZATO (2 giornate)

MASTER (3 giornate)

Si possono svolgere in gruppo o individualmente, in date e luoghi da concordare.

Si apprendono efficaci tecniche energetiche e modalità di semplice applicazione

Già col primo livello ReiWa si è messi in grado di operare in modo permanente, sicuro ed efficace con l’Energia Spirituale Universale

Agli iniziandi di ogni livello viene rilasciata la dispensa riassuntiva e l’attestato di abilitazione

I trattamenti

N.B.: essere attivati all' uso del metodo ReiWa è cosa diversa dal ricevere trattamenti ReiWa.

Essere attivati al ReiWa ( da un master ReiWa qualificato ) significa essere messi in grado, in modo permanente e in tutta sicurezza, di far fluire attraverso di sè l' Energia Spirituale Universale per l'armonia e la buona salute propria ( autotrattamenti ) ma anche altrui ( trattamenti ad altri ).

I trattamenti ReiWa sono sedute individuali in cui la persona riceve l' Energia Spirituale Universale tramite il contatto manuale ( in alcune zone specifiche del corpo ) da parte dell'operatore ReiWa qualificato, per il ripristino dell'armonia e buona salute psicofisica del ricevente.

E' possibile effettuare trattamenti ReiWa anche agli esseri animali ed agli esseri vegetali, e minerali, per la loro buona salute.

TORNA SU