Svolgimento indicativo tre giornate

o altro da concordare

Nel seminario master di ReiWa ( Nutrimento/Armonia dell'Energia Spirituale Universale ) si da la possibilità e quindi l'abilitazione ad attivare nel modo energetico prestabilito, altre persone all' uso dell'Energia Spirituale Universale ( apolare ) ai 4 livelli d'apprendimento previsti. Oltre a modalità appropriate per il benessere olistico (fisico-emozionale-mentale-spirituale-energetico ) si acquisisce la conoscenza approfondita e l'utilizzo della "chiave energetica / simbolo " del master di ReiWa.

Teoria e pratica esperienziale

  • Grafica, significato complessivo e particolare delle singole linee e mantra di un'altra "chiave energetica" ( simbolo master ) e suo utilizzo.
  • Conoscenza della unicità e della modalità d'applicazione dei riti d’attivazione energetica ai quattro livelli di apprendimento ReiWa
  • Pratiche energetiche specifiche
  • Indicazioni e approfondimenti per la conoscenza di sé e la conduzione dei seminari
  • Due attivazioni energetiche per l'uso "master" dell' Energia Spirituale Universale (apolare / non-duale )
  • Quota di iscrizione 800 € ( tutte le ripartecipazioni al corsi del livelli ReiWa acquisiti sono a offerta libera )

Il ReiWa è un metodo ampliato del sistema Usui di Reiki, è compatibile con esso e può essere considerato un percorso di guarigione naturale, sviluppo personale e ampliamento di coscienza. Il ReiWa ( Rei: Energia Spirituale - Wa: Nutrimento/Armonia ) è un sistema/metodo energetico per il benessere psicofisico e la crescita personale nel quale si apprendono e si applicano appropriate tecniche energetiche con semplici ed efficaci modalità per prendersi cura di sè ed essere d'aiuto anche ad altri. Il ReiWa è libero da condizionamenti dogmatici ed è aperto a persone di ogni cultura e professione. Agli attivandi viene rliasciata la dispensa riassuntiva e l'attestato di qualifica del livello di apprendimento svolto.

BASE (1 giornata)

APPROFONDIMENTO (2 giornate)

AVANZATO (2 giornate)

MASTER (3 giornate)

TORNA SU